PHOTO
La formazione dell’Under 15 regionale del tecnico Battellocchi
UNDER 16 REGIONALE. L’Under 16 regionale di mister Fusco dopo la debacle infrasettimanale contro il Fiumicino, vincono in esterna sul campo dell’Ostiantica. Partita difficile e molto combattuta da entrambe le squadre soprattutto a centrocampo,il primo tempo scivola via senza episodi particolari e si chiude sullo 0-0. Alcuni inserimenti dalla panchina e forze nuove per la squadra nel secondo tempo, ma la partita continua a combattersi sempre a centrocampo. È comunque l’Ostiantica al 7’ a portarsi in vantaggio; una ribattuta corta del portiere arriva sui piedi dell’attaccante avversario che insacca per l’1-0. Il pareggio arriva dopo una decina di minuti su calcio di rigore calciato da Alessio Serpentaria, che poco dopo si ripete, questa volta su calcio di punizione, segnando il definitivo 2-1. Doppietta per il capitano e tre punti importantissimi che consentono ai biancoverdi di rimanere in scia sulle prime.
«Vittoria voluta - fanno sapere i dirigenti del Dlf Civitavecchia - e sofferta, grandissima prova di carattere da parte di tutti, avanti così».
UNDER 15 REGIONALE. Altra vittoria ed altri tre punti in classifica per i ragazzi dell’Under 15 regionale di mister Battellocchi. Domenica a farne le spese è stata la Leocon. Al primo minuto Christian Bravi sblocca la partita: 1-0. Nel primo tempo il Dlf tiene il pallino del gioco, mancando due clamorose occasioni, ma allo scadere sono i bianconeri della Leocon a siglare la rete del pareggio. Nel secondo tempo risalgono in cattedra i biancoverdi: prima Vecchioni e poi Rosicarelli chiudono la partita sul risultato finale di 3-1.
La nota positiva di giornata è stato il ritorno in campo di Matteo La Rosa che torna a giocare uno scampolo di partita insieme ai suoi compagni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA