TARQUINIA – Tragico incidente stradale questo pomeriggio lungo la strada statale Aurelia dove una coppia ha perso la vita. Per cause ancora in corso d’accertamento l’auto su cui i due viaggiavano è finita fuori strada.

Il fatto è accaduto al chilometro 96, all’altezza della Cava, nel territorio comunale di Tarquinia intorno alle 16,30.

Dopo aver perso il controllo, l’auto è uscita di strada e ha terminato la sua corsa contro un muro.

L’impatto è stato violento e per i due occupanti, i coniugi Lorenzo Lupo e Giuseppa Galletti una coppia di Capalbio, genitori del titolare di una rivendita di pesce alla Torba, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un uomo e della donna che era con lui. 

Si sarebbe trattato dunque di un incidente autonomo.

“Nel pomeriggio – ha scritto l’Arcipretura di Capalbio in un post pubblicato sulla pagina Facebook – mentre noi ci preparavamo a celebrare la cresima dei nostri ragazzi, è giunta una triste notizia per la nostra comunità di Capalbio. I genitori di Antonio Lupo, che ha una rivendita pesce alla Torba, a seguito di un incidente stradale a Tarquinia, hanno perso la vita entrambi. Preghiamo per questa famiglia colpita da così grande dolore”.

Un’altra tragedia della strada che ricorda quella avvenuta meno di un mese fa lungo la strada provinciale Castrense, che collega Tuscania a Montalto di Castro, in cui ha perso la vita Federico Regni, un 25enne di Tuscania. Il 13 aprile scorso, infatti, il giovane era alla guida di un’auto che ha perso il controllo e, uscita di strada, è finita contro un albero prima di cappottarsi. Il giovane è morto sul colpo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA