LADISPOLI - Si è riunita ieri sera nella sede a viale Italia l'associazione "Cuori ladispolani" presieduta da Miriam De Lazzaro. Obiettivo dell'incontro: chiedere a gran voce al consigliere Alessandro Grando la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali.
Un incontro articolato, durato fino alle due di notte, alla quale hanno partecipato persone provenienti da ogni estrazione sociale. Davanti ad una folta platea di oltre 50 persone Alessandro Grando ha spiegato le sue motivazioni a candidarsi a sindaco nella lista civica "Per Alessandro Grando Sindaco".
«La mia candidatura - dice Grando - è proposta da una nuova realtà, l'associazione Cuori Ladispolani. Questo gruppo civico è composto da persone di varie estrazioni culturali e politiche e nasce con l'unico intento di portare la buona amministrazione nella nostra città. Presto saranno organizzati incontri con le altre realtà civiche e politiche, con i comitati di quartiere, con le associazioni di categoria. A loro chiederemo di creare un progetto comune scrivendo a quattro mani il programma per dare un futuro a Ladispoli».