CIVITAVECCHIA  – Una delegazione di Fratelli d’Italia, nell’ambito dell’iniziativa nazionale, ha visitato il commissariato di Polizia di viale della Vittoria e la caserma dei Carabinieri di via Sangallo. I meloniani esprimono solidarietà alle forze dell’ordine, «prese di mira – commentano dal partito locale - in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche».

Esponenti del partito hanno, quindi, portato la vicinanza e la solidarietà alle forze dell’ordine presenti sul territorio. A Civitavecchia una delegazione di Fratelli d’Italia composta dal coordinatore cittadino Paolo Iarlori, dal consigliere regionale Emanuela Mari e dal capogruppo in consiglio comunale Raffaele Cacciapuoti, si è recata in visita presso il locale commissariato di Polizia di Stato in viale della Vittoria e la stazione dei Carabinieri in via Antonio da Sangallo. La delegazione è stata ricevuta rispettivamente dal dirigente di P.S. dottor Luca Pipitone e dal Capitano dei Carabinieri Mattia Bologna.

«Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre ed in ogni sede per proteggerle - spiegano Iarlori, Mari e Cacciapuoti –. Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con fermezza i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi - sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia - È necessario fermare immediatamente questo clima di odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino, dove una volante e gli agenti che stavano fermando un immigrato clandestino per condurlo in centro di rimpatrio sono stati aggrediti dai manifestanti dei centri sociali. Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima oggi solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti e senza ambiguità le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali ed antagonisti».

I tre meloniani si dicono soddisfatti e aggiungono: «Gli agenti ed i carabinieri ci hanno ringraziato per la visita e per la solidarietà espressa: Fratelli d’Italia continuerà a far sentire loro tutto il sostegno di cui necessitano per garantire a tutti noi l sicurezza e la legalità, come ogni giorno fanno con dedizione e professionalità. Noi siamo loro grati per questo” concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA