CIVITAVECCHIA – «Oggi, l'impegno congiunto del Presidente Musolino, dei sindacati e dei lavoratori trova compimento nel risultato positivo della votazione del comitato di gestione, che ha votato favorevolmente all'accordo di II livello sottoscritto per i dipendenti di AdSP».

A dirlo è il consigliere comunale e candidato sindaco del Movimento cinque stelle Enzo D’Antò che torna ad intervenire sulla vicenda dopo l’allarme lanciato nei giorni scorsi, questa volta con una buona notizia.

«Questo accordo – continua – pone fine a una vicenda che, in assenza di tale epilogo favorevole, avrebbe potuto danneggiare i lavoratori e compromettere la corretta gestione delle risorse pubbliche. Desidero ringraziare in particolare Pino Lotto, membro del Comitato di Gestione e candidato della lista civica "D’Antò Sindaco", con il quale ho condiviso preoccupazioni e sforzi volti esclusivamente a tutelare i lavoratori e l'Ente, essenziale per l'economia del nostro territorio. Questa è una vittoria per l'intera comunità cittadina, che auspichiamo possa essere seguita a breve dal rinnovo della convenzione con la PAS, risolvendo così una serie di problematiche che hanno messo a dura prova la serenità di molte famiglie di Civitavecchia. Saremo al fianco dei lavoratori – conclude – e della nostra comunità con impegno e determinazione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA