CIVITAVECCHIA - L’auto della Securitas metronotte abbandonata in via Bruzzesi era stata rubata. A renderlo noto è il comandante Luca D’Emilio che spiega:



"La macchina è stata rubata dal nostro garage - spiega - ma abbiamo avvisato immediatamente la Polizia che ha seguito il gps installato nel mezzo". La vettura è stata trovata abbandonata all’imbocco di via Bruzzesi, all’incrocio con viale Guido Baccelli, in controsenso. L’auto era abbandonata, senza guidatore e con la portiera lato guidatore aperta.



"È stata presa alle 18,34 - continua D’Emilio - e alle 19 c’è stato il rinvenimento, probabilmente l’autore del furto si è sentito braccato ed è fuggito a piedi, abbiamo atteso la Polizia scientifica che ha fatto tutti i rilievi necessari sul mezzo".



Le indagini sono ancora in corso, quello che si sa fino ad ora è che l’auto ha fatto soltanto 5 chilometri da quando è stata rubata. Da viale Guido Baccelli ha girato su via Terme di Traiano, per poi prendere la Mediana, tornare indietro, fare la rotonda ed imboccare via Bruzzesi in controsenso. "Non sappiamo - ha concluso D’Emilio - cosa intendessero fare con la macchina, forse non sapevano che era installato il gps a bordo".