LADISPOLI – Hanno prima rubato degli alcolici e dei generi alimentari non di prima necessità e poi hanno provato a darsi alla fuga senza pagare ma sono stati scoperti dal personale di servizio che li ha fermati. 

È successo al supermercato di viale Europa, a Ladispoli. I due, un uomo e una donna di origini sudamericane, già noti alle forze dell’ordine, nel tentativo di lasciare l’attività commerciale con la refurtiva hanno ingaggiato una colluttazione con il personale del supermercato che li aveva scoperti, prima di cercare di darsi alla fuga. 

Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione locale di Ladispoli che li ha individuati a breve distanza dall’ingresso del supermercato, ancora in possesso del bottino. 


Condotti in Caserma, sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari: il G.I.P. del Tribunale di Civitavecchia, convalidando gli arresti operati, ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari irrogandola a carico di entrambi gli indagati.