CIVITAVECCHIA – Aperto da poche settimane e già preso di mira dai ladri. Parliamo del bar dell’Arena Pincio, uno dei locali più accoglienti sorti negli ultimi tempi, nato sulle ceneri de vecchio “bar di Corrado” che per anni ha rifocillato i tanti dipendenti comunali civitavecchiesi.

Lunghi mesi di lavoro, a seguito dei quali è saltato fuori un locale di tutto rispetto: un ambiente esterno accogliente fatto di piante e divanetti e un interno all’insegna del buon gusto, con decorazioni in finto marmo eseguite da mani esperte.

E naturalmente anche questo locale è finito nel mirino dei ladri.

La scorsa notte qualcuno è riuscito a intrufolarsi nell’esercizio e a raggiungere il punto in cui abitualmente vengono conservati i soldi.

I ladri si sarebbero impossessati di alcune centinaia di euro, prima di darsi alla fuga. Appena è stato dato l’allarme sul posto è intervenuta la Polizia: gli agenti del commissariato, con l’ausilio della scientifica, sono riusciti ad isolare alcune impronte digitali che potrebbero portare a una svolta nelle indagini. I poliziotti hanno subito messo a ferro e fuoco gli ambienti criminali civitavecchiesi nel tentativo individuare gli autori del furto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA