PHOTO
SANTA MARINELLA – Era uscita in mare per fare un bagno nei pressi di una spiaggia all'altezza dell'istituto per anziani Stella Maris, ma dopo un po’ di tempo nessuno l’ha più vista rientrare.
Allarme stamane a Santa Marinella per una donna dispersa.
Secondo quanto appreso, la bagnante, originaria dell’Est, una volta in acqua si sarebbe trovata in forte difficoltà a rientrare a riva a causa della corrente che in questi giorni sta mettendo a dura prova anche i più abili nuotatori.
Fortunatamente, è stata notata da un carabiniere che subito ha allertato gli uomini della Guardia costiera di Civitavecchia immediatamente intervenuti in soccorso.


La donna è stata quindi recuperata miracolosamente proprio grazie alla segnalazione tempestiva del carabiniere e riportata a terra sana e salva.
Si susseguono in questi giorni le segnalazioni di bagnanti in difficoltà su tutto il litorale a causa del mare mosso e delle forti correnti marine.
In questo caso fortunatamente è stata scongiurata la tragedia grazie ai carabinieri che proprio in quel momento erano impegnati nella sorveglianza del litorale. L’allarme lanciato dai bagnanti in spiaggia ha subito attivato i militari che in poco tempo sono riusciti ad attivare i soccorsi e a far salvare la donna che si agitava in mare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA