CIVITAVECCHIA - I Vescovi emeriti, i Vicari generali, i Presbiteri e le intere Chiese di Civitavecchia-Tarquinia e di Porto-Santa Rufina partecipano al dolore del vescovo Gianrico Ruzza e della sua famiglia per la morte dell’amato padre Arnaldo.

Invocando la consolazione per i famigliari, assicurano la preghiera al Dio della vita e della speranza per l'anima del caro defunto.

Le esequie saranno celebrate mercoledì 30 marzo alle 11 presso la Chiesa Cattedrale di San Francesco d'Assisi di Civitavecchia.

Il Volontariato promuove la Vita: "Apprendiamo la notizia che l'amato padre di S. Eccellenza Reverendissima Mons. Gianrico Ruzza è tornato alla  casa  del  Signore. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e ci stringiamo al nostro Vescovo".

Associazione festeggiamenti Santa Fermina: "Esprimiamo pieno  cordoglio  e sentite condoglianze a S.E.R. Mons. Gianrico Ruzza  per la perdita del caro padre salito al Cielo. Un abbraccio fraterno da tutta l’associazione".

«Sono vicino a S.E.R. monsignor Ruzza per la dipartita del caro padre, salito al Cielo» ha dichiarato il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco, «ed esprimo al nostro vescovo e alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione comunale».

L’amministrazione comunale di Ladispoli esprime "sentite condoglianze al vescovo della Diocesi di Porto e Santa Rufina, monsignor Gianrico Ruzza, ed alla sua famiglia per la scomparsa dell’amato padre Arnaldo".