Prosegue incessante l’opera dei carabinieri facenti capo al Comando provinciale per contrastare i fenomeni criminosi nei comuni della Tuscia. Stavolta siamo a Civita Castellana, dove i militari dell’Arma della stazione locale sono riusciti a rintracciare ed arrestare un uomo responsabile di reati contro il patrimonio. Si tratta di un 48enne, originario dell’Europa dell’Est, che era ricercato da più di un decennio e si era trasferito nel centro civitonico.

L’uomo si era reso irreperibile nell’ultimo periodo, ma le ricerche dei militari dell’Arma hanno avuto successo lo scorso 2 luglio.

Secondo quanto riferito in una nota del Comando provinciale, il 48enne, una volta rintracciato, è stato arrestato su ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale di Viterbo – ufficio esecuzioni penali – e dovrà scontare la pena della reclusione di quattro anni ed un mese. Il condannato si era reso responsabile di reati contro la persona e contro il patrimonio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA