CIVITAVECCHIA - Civitavecchia piange la scomparsa di Giuseppe Coscione, meglio conosciuto come Biagio. Una figura storica e apprezzata in tutta la città, come dimostrato dai numerosi post che da questa mattina si stanno diffondendo sui social per ricordare Biagio, un civitavecchiese doc.
Sempre sorridente, sempre allegro, sempre a passeggio e a contatto con la sua Civitavecchia. Non si poteva non essere di buon umore con Biagio nelle vicinanze. La sua risata inconfondibile ha conquistato l’affetto di tutti i civitavecchiesi.
“Non sei di Civitavecchia se non lo hai conosciuto – scrivono sulla pagina social ‘’Biagio’’ - perché era un simbolo della nostra città, perché frequentava i posti chiave del paese, dal mercato, dove i commercianti gli offrivano i propri prodotti, al viale, dove gli offrivano un gelato, al pirgo d’estate, dove lo trovavi a fare una nuotata. Amato da tutti perché discreto ed educato e anche se avevi la giornata “no” riusciva sempre a strapparti una risata. Perché lui era così, semplice, buono è sempre con il sorriso”.
Una testimonianza condivisa da centinaia di civitavecchiesi. Domani si terranno i funerali presso la Parrocchia Sacra famiglia - Salesiani.