UDINE - Nella mattinata di sabato, nell’ambito di una attività volta ad individuare i canali di spaccio di sostanze stupefacenti destinate al mercato cittadino, a seguito di segnalazioni che indicavano movimenti sospetti, riconducibili presumibilmente al traffico di droga, nei pressi di una abitazione prossima all’ospedale di Udine, personale della Squadra Mobile controllava il soggetto lì residente, un 58enne senegalese, già noto alle Forze di Polizia. 



 



L’ESITO DELLA PERQUISIZIONE DOMICILIARE





La perquisizione domiciliare permetteva di sequestrare 600 grammi di hashish, 135 grammi di eroina, 40 grammi circa di cocaina, materiale idoneo alla pesatura e confezionamento dello stupefacente, la somma di 2700 euro in contanti nonché due documenti falsi. (Agg.6/5 ore 18,19)



 



ASSOCIATO ALLA LOCALE CASA CIRCONDARIALE



L’uomo, regolare sul Territorio Nazionale, arrestato per detenzione a fini di spaccio di ingenti quantità di droga e per possesso dei documenti alterati, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della locale Autorità Giudiziaria. (Agg.6/5 ore 18,24)