CERVETERI - La Fiera dei Saperi e dei Sapori di Cerveteri è pronta a regalare il bis. Appuntamento con l’iniziativa promossa dalla delegata alle Politiche di promozione economica, Arianna Pietrolati, e dall’associazione 3.0 presieduta da Giuliana Mariani per il 6 e 7 maggio sempre in piazza Aldo Moro.
Una due giorni che coinciderà con due date importanti: con i festeggiamenti di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della città di Cerveteri, e nella giornata di domenica 7 con l’ingresso gratuito, come accade ogni prima domenica del mese, al Museo Nazionale Cerite. «La Fiera dei Saperi e dei Sapori nasce con un duplice obiettivo – ha detto la delegata Pietrolati – unire le eccellenze del territorio, sia da un punto di vista agricolo che dell’artigianato e creare un evento all’interno del centro storico, nella parte alta del paese, che possa generare quel movimento di persone, cittadini e visitatori capace di dare nuova linfa all’economia e al commercio locale. Insieme all’Associazione 3.0 abbiamo lavorato molto in questi mesi e la buona riuscita dell’evento del 1° Aprile ci ha senza dubbio motivate a fare ancora meglio».
«Un ringraziamento speciale – ha concluso Pietrolati – lo rivolgo a tutti gli operatori che hanno preso parte alla Fiera e che già hanno riconfermato la propria partecipazione. Il loro entusiasmo e la loro voglia di offrire un bel momento a Cerveteri è fondamentale per questa iniziativa. Come sempre, chiunque volesse ricevere maggiori informazioni, può contattarmi al numero 3896756950».

©RIPRODUZIONE RISERVATA