Sacchetti Verginio S.r.l. ricerca una risorsa da inserire immediatamente nel proprio organico con il ruolo di "BACK OFFICE" tecnico amministrativo.
La risorsa dovrà occuparsi:
• Gestione delle telefonate;
• Gestione della corrispondenza in ingresso ed in uscita;
• Gestione dei portali fornitori;
Inoltre, la risorsa ricercata dovrà avere:
• ottime capacità di relazionarsi col committente;
• capacità nel risolvere i problemi giornalieri (problem solving);
• ottima capacità nel sopportare lo stress;
• capacità nella gestione di più situazioni contemporaneamente.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario: full time dal Lunedi al Venerdi 40h settimanali
Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)
Istruzione:
• Neo Diplomato/a
• Neo Laureato/a
Esperienza opzionale:
• addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
I candidati possono inviare una mail all'indirizzo info@impresasacchetti.com oppure contattare la nostra sede al numero telefonico 0766.26776
RICERCA PERSONALE
5 maggio, 2022 • 11:07