Sacchetti Verginio S.r.l. ricerca una risorsa da inserire immediatamente nel proprio organico con il ruolo di "BACK OFFICE" tecnico amministrativo.

La risorsa dovrà occuparsi:
• Gestione delle telefonate;
• Gestione della corrispondenza in ingresso ed in uscita;
• Gestione dei portali fornitori;

Inoltre, la risorsa ricercata dovrà avere:
• ottime capacità di relazionarsi col committente;
• capacità nel risolvere i problemi giornalieri (problem solving);
• ottima capacità nel sopportare lo stress;
• capacità nella gestione di più situazioni contemporaneamente.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Orario: full time dal Lunedi al Venerdi 40h settimanali

Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)

Istruzione:
• Neo Diplomato/a
• Neo Laureato/a

Esperienza opzionale:
• addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)

I candidati possono inviare una mail all'indirizzo info@impresasacchetti.com oppure contattare la nostra sede al numero telefonico 0766.26776