MISTERdi LUCA GUERINI

È il diciottenne civitavecchiese Giordano Testa il vincitore di Mister Bowling 2007 premiato ieri sera nel corso della manifestazione, organizzata da Paola Liberatori presso il bowling Time Out.
Questa edizione è stata particolarmente brillante ed ha visto la partecipazione di ben ventuno giovani concorrenti provenienti da tutto il comprensorio, che si sono ‘‘dati battaglia’’ a suon di musica, ballo e abilità.
Le gare infatti prevedevano oltre alle tradizionali sfilate o alle prove canore anche simpatici giochi tra cui “Il Musichiere”, “Il tocco magico”, Mordi e fuggi”, che mettessero in risalto non solo la bellezza, ma anche l’abilità dei ragazzi nel divertire il pubblico presente.
Al secondo posto si è classificato il ventitreenne Orlando Agostini che risiede invece a Ladispoli dove insegna salsa. Il gradino più basso del podio è stato infine occupato da Luca Gorla diciottenne civitavecchiese che ha impressionato la giuria per la sua capacità di ripetere intere frasi al contrario.
Giordano Testa conquista quindi lo scettro del più bello, che lo scorso anno all’allora diciannovenne di Ladispoli Emanuele Orefice.
Il prossimo appuntamento sarà ora per il 7-8-9 settembre quando verrà assegnata anche la fascia di Miss Bowling, che MISTERpasserà dalla vincitrice dell’edizione 2006 Giulia Verre alla nuova reginetta del Bowling Time Out.
Soddisfatta dell’esito della manifestazione l’organizzatrice Paola Liberatori che ha ringraziato tutti i ragazzi partecipanti i quali hanno dimostrato di volersi mettere in gioco in una manifestazione divertente diventata ormai un appuntamento fisso dell’estate civitavecchiese.