Panoramica alla conclusione del girone di andata nei vari campionati regionali dove militano le nostre formazioni con le assegnazioni dei platonici ma ambiti titoli d’inverno.


Nell’ Under 19 Elite girone A titolo d’inverno e primato a prova di bomba per il Tor di Quinto che guida con ben 16 punti di vantaggio sull’Aranova.


Fanalino di coda il Montefiascone che con soli 6 punti è destinato alla retrocessione diretta.


Nell’ Under 19 Regionale B titolo d’inverno all’Academy Ladispoli, resta in corsa per il primato la Favl Cimini seconda con 4 punti di ritardo. In grossa difficoltà la Fulgur Tuscania cenerentola del girone con soli 4 punti in 10 gare.


Nell’ Under 17 regionale girone A titolo d’inverno al Città di Cerveteri, buon quarto al giro di boa il Tarquinia, a grosso rischio retrocessione il Pianoscarano penultimo con soli 5 punti.


Nell’ Under 16 regionale Elite la Viterbese ha chiuso l’andata in nona posizione con un + 5 dalla zona retrocessione, campione d’inverno la Vigor Perconti.


L’Astrea si è laureata campione d’inverno nell’ Under 16 regionale girone A dove Favl Cimini con 13 punti e Mco con 10 stanno lottando per evitare gli ultimi due posti che portano alla retrocessione diretta.


Nell’ Under 15 regionale campione d’inverno è l’Aranova con 30 punti, in corsa per il podio finale la Favl Cimini a 25.


In coda destino segnato per il Viterbo Fc ultimo con 1 punto, al penultimo posto il Calcio Tuscia a 6 e rischia anche la Real Azzurra Etruria terz’ultima a 13.


Nell’ Under 14 Elite si è laureata campione d’inverno la Lazio, grosse difficoltà per la Viterbese che ha chiuso l’andata al penultimo posto con soli 9 punti. Infine nell’ Under 14 regionale campioned’inverno è l’Ottavia.


Rischia moltissimo la retrocessione il Pianoscarano cenerentola con 4 punti e sono appena al di fuori della griglia “retrocessione” i team provinciali di Romaria e Real Azzurra Etruria ad 11 punti e Favl Cimini con 12.


Sta meglio la Flaminia al settimo posto e che le precede a 16 punti. Previste due retrocessioni dirette.


©RIPRODUZIONE RISERVATA