TOLFA - E' nato da poco ma è subito sulla cresta dell'onda: il "Daniela Barra Trio" si è fatto conoscere e apprezzare a Tolfarte e il pubblico ha sottolineato le performance con scroscianti applausi. Da Tolfarte il "Daniela Barra Trio" parte ora in tournee con appuntamenti a Tolfa e in altri comuni.
Il Trio è un incontro di artisti uniti dalla passione per le atmosfere retrò e, quindi, ripropongono in maniera magistrale grandi melodie, come: "Smoke gets in your eyes", "All of me", "Fly me to the moon".
Nel repertorio che il "Daniela Barra Trio" propone nei vari spettacoli ci sono anche brani che evocano New Orleans, come: "When I get high I get low", passando poi a melodie messicane e aghiungendo un pizzico di bossa nova.
Daniela Barra è una poliedrica artista che in giusta formazione assume il ruolo di cantante e interpreta brani in francese, inglese, spagnolo e in italiano. Del gruppo fanno parte Giuseppe Fontana (chitarra solista e armonica) romano, con la passione per il blues e fondatore del gruppo. Infine c'è Albert Gadomski (chitarra ritmica), musicista oriolese da sempre influenzato dalle ritmiche afro-cuban, creole e caraibiche del jazz delle origini: è lui a curare la scelta di parte dei brani.
Durante i concerti che tengono danno luce ad icone quali Billie Holiday, Peggy Lee, Edith Piaf , Frank Sinatra , Sara Voughan, Bruno Martino, Fred Bongusto e tanti altri.
I prossimi appuntamenti sono all'Ohana Club di Bracciano stasera 9 agosto alle 21 sulla terrazza panoramica; sabato 10 saranno protagonisti al Blue Moon di Tolfa, con "Note di Stelle" durante l'apericena a partire dalle ore 19.30. La tournee priseguirà il 24 agosto al "Johnny Fox Pub&restaurant" di Trevignano; il 31 saranno invece al "Ciccio e l'aristogatta" ad Anguillara.
©RIPRODUZIONE RISERVATA