SUTRI – Sul caratteristico sfondo giallo del cartellone, risaltano i nomi dei protagonisti della 22ma edizione del Beethoven Festival Sutri che si snoda attraverso 10 appuntamenti (tutti alle ore 19) nel prossimo mese di luglio.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Amici della Musica di Sutri con il contributo del comune di Sutri, della Fondazione Carivit, della Banca Lazio Nord e con il patrocinio della Provincia di Viterbo.

Sutri torna ad essere il palcoscenico per la grande musica da camera affidata a protagonisti assoluti del panorama musicale, rinnovando il meraviglioso connubio tra l’arte musicale e l’architettura romanica della bellissima Chiesa di San Francesco che ospita tutti gli appuntamenti. Sabato 1° luglio il concerto di apertura è affidato al Quartetto di Fiesole (Alina Company e Simone Ferrari violini, Flaminia Zanelli viola, Sandra Bacci violoncello), un’occasione importante per ascoltare dal vivo una formazione di punta del panorama quartettistico italiano da oltre trenta anni; venerdì 7 luglio è di scena Floraleda Sacchi. Arpista, compositrice e produttrice, la carismatica artista dalla carriera internazionale si è esibita nei più importanti palcoscenici. Biglietto unico 12 euro. I biglietti si possono acquistare all’ingresso a partire da un’ora prima dell’inizio dei concerti. Informazioni più dettagliate sul sito ufficiale della manifestazione www.beethovenfestivalsutri.com Contatti: Associazione Amici della Musica di Sutri – 353.3756855 – info@beethovenfestivalsutri.com