Dopo quasi un mese di stop per le festività di fine anno sono ripresi i campionati Primavera 2, 3 e 4. Nel Primavera 2 buonissima la prima del 2023 per la Viterbese del tecnico Moras che ha vinto in casa per 4-0 contro la Salernitana la sfida valida per la penultima giornata del girone di andata.

Tre punti d’oro firmati dalle reti di Capparella, Kone, Sablone e Bersaglia che sono serviti per rilanciare i leoncini che da ben cinque turni erano fermi a 17 punti e che adesso stazionano al decimo posto nel contesto di una classifica cortissima.

L’ alba del 2023 è stata invece disastrosa per la Primavera 4 del Monterosi che nella prima giornata del girone di ritorno ha perso per 3-2 in Basilicata contro il fanalino di coda Picerno che in tutta l’andata aveva ottenuto soltanto due punti e che ha saputo riscattare il pesantissimo ko subito a Monterosi nella prima giornata quando aveva perso per 8-1. Prestazione incolore da parte dei biancorossi di mister Rendina che si allontanano pesantemente dalla zona play off e che sono attesi sabato dal confronto interno contro la capolista Fidelis Andria a sua volta con il dente avvelenato per la sconfitta interna di sabato nel big match contro il San Donato Tavarnelle ora secondoa un solo punto dai pugliesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA