SANTA MARINELLA - L’ultimo giorno dell’anno ha portato via Enzo Mei, una figura molto nota negli ambienti imprenditoriali e sportivi di Santa Marinella. L’uomo stava risalendo a piedi via dei Rucellai, quando è stato investito da un’auto ed è morto sul colpo.

Il noto imprenditore aveva un passato nello sport locale e tra i paracadutisti.

Questo il ricordo dell’amico Enzo Di Majo: “Perdo un grande amico, una persona a me tanto cara . Non si può morire in un modo così assurdo, investito sul marciapiedi mentre stava tornando a casa per festeggiare il nuovo anno, non so da chi né chi stava guidando era in sé oppure no. Enzo Mei era una persona magnifica, una di quelle rare persone che hanno un cuore immenso e hanno fatto sempre del bene . Potevi anche trovarti in Alaska ma se sapeva che eri in difficoltà ti avrebbe sicuramente detto : “aspettami che ora arrivo” .Era anche un grande conoscitore di calcio e ha collaborato con molte società tra la quali la Lodigiani. Sono veramente addolorato e questo stramaledetto 2022 non poteva finire in modo peggiore. Ciao amico caro, resterai sempre nel mio cuore e in quello di tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscere una persona splendida come te .Un fraterno abbraccio a tutta la sua famiglia e in particolare al figlio e mio amico Stefano Mei al quale dico : “coraggio la vita va avanti ed Enzo vivrà per sempre nei nostri cuori” “.

LA CITTÀ PIANGE LA SCOMPARSA DI ENZO MEI "Mi è appena giunta una di quelle notizie che mai, e poi mai, si vorrebbero ricevere - le parole del sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei appresa la notizia della tragedia accaduta la sera di san Silvestro - Questa sera la città piange la scomparsa del nostro caro amico Enzo Mei, rimasto coinvolto in un tragico incidente. Una perdita profonda che lascia tutti noi senza parole. Ci ha lasciati una persona buona, brava, ben voluta da tutti. Sempre educato, gentile, disponibile, Enzo è, e sarà per sempre, il caro e vero Amico, amato e stimato dai tanti santamarinellesi. Cari Marco, Franco e Stefano, non potrò essere presente ai funerali, ma vi sono vicino con tutta l'anima e l'affetto che mi lega alla vostra famiglia. Sentite condoglianze a tutti voi, vi stringo forte".