Fine settimana all’insegna del divertimento per i Pulcini 2013 (Bianco e Verde) e Primi Calci 2015 ai tornei organizzati dall’amico Checco Sport Center di Lubriano. La consueta e splendida organizzazione dei tornei ha concesso ai ragazzi una sana giornata di calcio, dove le gare sono state molte e non sono mancate le soddisfazioni per i piccoli biancoverdi. Le compagini
2013
di mister Miglionico e mister Feuli, si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto, evidenziando tra i ragazzi la prestazione di due piccoli 2014 Dalla Ragione che ben si è comportato ed il portiere Cristian Palozzi che porta a casa la statuetta di miglior portiere. I piccoli
2015
di mister Fiorini, fanno il loro esordio in una competizione con un ottimo primo posto sbaragliando uno ad uno tutti gli avversari incontrati sul percorso. Federico Lisiola si aggiudica il premio del capocannoniere.


Le parole di mister Fiorini: «Faccio i complimenti ai miei piccolini, non solo per il risultato ottenuto oggi, ma anche per l’impegno che hanno messo fino ad oggi. È ovvio che il risultato ottenuto oggi è il frutto del lavoro svolto».


Anche la società attraverso il Responsabile Scuola Calcio esprime la soddisfazione: «Anche oggi, possiamo dire di essere orgogliosi dei progressi fatti dai bambini, i primi tre mesi di scuola calcio sono andati ed è ora di cominciare a raccoglierne i risultati. I nostri istruttori, in particolar modo i tre che oggi hanno guidato i bimbi al torneo di Lubriano, hanno e stanno dimostrando che il lavoro fatto fino ad ora è quello giusto. Un applauso ed un particolare ringraziamento lo vorrei dedicare anche a tutti i genitori dei bambini della nostra Scuola Calcio, sempre presenti e disponibili ad accompagnare e sostenere tutti i loro figli negli innumerevoli impegni che hanno sostenuto fino ad oggi e che dovranno sostenere nei mesi a seguire, genitori che si sono ben distinti per educazione e correttezza in ogni competizione o partita giocata dai ragazzi del Dlf, per questo vi ringrazio personalmente».


©RIPRODUZIONE RISERVATA