FIUMICINO - «Da ieri, sabato 10 dicembre 2022, e per le prossime due settimane, le località del nord ospiteranno la Casetta di Babbo Natale».Lo rende noto , in un comunicato stampa, la consigliera comunaleal Comune di Fiumicino Paola Magionesi.


«Ci saranno animazione per bambini, - spiega la Consigliera comunael - zucchero filato e ovviamente la presenza di Babbo Natale, a cui i bambini potranno portare le proprie letterine. Si comincia domani, sabato 10 dicembre, alle 14.30 a Torrimpietra. Domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 13, la Casetta si troverà a Focene, davanti alla polisportiva».


«Sempre l’11, - sottolinea Magionesi - alle 14.30 sarà a Granaretto, dalle ore 15 alle 18, la Casetta sarà invece a Tragliatella, mentre il 17 dicembre dalle ore 14 alle 17 si sposterà a Testa di Lepre e infine il 18 dicembre dalle 10 alle 18 a Passoscuro, davanti la chiesa»


«Tanti appuntamenti da non perdere - concludela Consigliera comunale - in collaborazione con le Proloco, per le famiglie con bambini che desidereranno trascorrere alcune ore in allegria e spensieratezza».