ALLUMIERE - Si è costituito presso la polizia di Frontiera l'uomo che ieri pomeriggio alle ore 17.30 circa ha investito un ragazzo ad Allumiere.
L'uomo a bordo della sua auto di colore grigio, modello Alfa Romeo, Giulia o Giulietta, ha investito a gran velocità una ragazzo di Allumiere che si trova ora ricoverato presso l'ospedale di Civitavecchia.

Il sinistro è accaduto in via Sant' Antonio, alle spalle del Parco del Risanamento, direzione centro del paese.
L'auto non si è fermata e, sfrecciando, ha rischiato di investire altre persone che transitavano ai bordi della strada.

Sono stati raccolti dai presenti i pezzi dell'auto per consentire di arrivare all’identità del conducente, mentre le forze dell'ordine hanno subito visionato i filmati della sicurezza.

Dall'amministrazione comunale subito è stato emesso l'invito al responsabile dell'incidente di "costituirsi prontamente, al fine di evitare l'aggravio delle conseguenze: “Gli amministratori comunali e i famigliari del ragazzo hanno chiesto la massima collaborazione "di tutti coloro che avessero assistito, o visto l'auto transitare, affinché la testimonianza venisse resa ai vigili, o alle forze locali, per consentire di individuare il responsabile".
Il ragazzo investito, trasportato con urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia, è ora ricoverato. A lui sono state riscontrate diverse fratture e lesioni ma è "fuori pericolo".

Oggi l’investitore ha deciso di presentarsi alla Polizia di Frontiera per spiegare quanto accaduto.