CALCIO A 5 SERIE C1 Nerazzurri alle 15 sul campo della Vigor Perconti La Futsal vuole confermare il trend positivo in trasferta
Vincere per continuare il buon percorso in trasferta.
Questa la missione per la Futsal Civitavecchia per ritrovare le energie, considerando le tre vittorie nelle quattro trasferte stagionali.
Alle 15 i nerazzurri saranno ospiti della Vigor Perconti, club titolatissimo nel calcio giovanile.
La squadra di Umberto Di Maio continua a dover fare i conti con l’effetto yo-yo: in caso di vittoria si avvicinerà alla zona playoff, se dovesse perdere, invece, dovrà guardarsi da quella playout. Sarà assente lo squalificato Cristian Trappolini.
«Ci attende una partita tosta – afferma mister Umberto Di Maio – loro vengono da sei vittorie consecutive in campionato, che gli hanno consentito di portarsi in zona playoff. Cercheremo di fare bene a livello di risultato, ma ci interessa fare bene anche per quanto riguarda l’atteggiamento».
©RIPRODUZIONE RISERVATA