Nel campionato
Esordienti
l’Academy Santa Marinella ha affrontato l’Ostia Antica. I ragazzi allenati da mister Giacomini, hanno giocato una bella partita, vivace e combattuta, ma a prevalere sono stati gli ospiti per un gol fatto negli ultimi cinque minuti.


I
2015
erano impegnati con il Focene. I ragazzi, a parte aver avuto la soddisfazione di battere i pari età, hanno piacevolmente condiviso giochi e partitine.


Nei
2014
l’Academy Santa Marinella ha offerto una grande prestazione contro i pari età dell’Evergreen. Continua il loro processo di crescita. I bambini, si sono distinti per sportività e fair play.


Nei
2013
i ragazzi santamarinellesi di fronte al Jem’s Academy Dragoncello, hanno dato vita ad un bell’incontro all’insegna del fair play, del rispetto dell’avversario e soprattutto del divertimento.


I
2009
avevano un incontro complicato con il Passoscuro. Buona prova e pareggio dei giovani tirrenici che, partita dopo partita, migliorano sotto tutti i punti di vista.


Per i
2012
c’era il Borgo Palidoro. Da sottolineare il grande fair play tra le due società.


Nei
2015
derby tra Civitavecchia 1920 e Academy Santa Marinella, che hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport. Tutti i ragazzi in campo hanno messo tanta passione.


Continua la striscia positiva dei
2008
di mister Giallanza, vittoriosi in casa contro il Ronciglione. Gara positiva sotto tutti i punti di vista.


I
2011
invece hanno affrontato l’Aranova e sono stati protagonisti di una splendida partita.


©RIPRODUZIONE RISERVATA