Dopo la prima sconfitta stagionale subita domenica scorsa a Roma, l'Asd Santa Marinella Basket va stasera alla ricerca del riscatto. Alle 18, al Palazzetto dello Sport di via delle Colonie, ospiterà il Talea Basket per la quarta giornata di andata del campionato di serie C. Reduci dal primo Ko a Roma contro la Virtus Roma 1960, le santamarinellesi, si sono concentrate sugli errori commessi soprattutto nell'ultimo quarto dove hanno subito un parziale che le ha costrette alla sconfitta.


«Quello che stiamo facendo - dice coach Precetti - è cercare una nostra identità che non è semplice, anche perché fino adesso abbiamo potuto disputare solamente una gara al completo. Tutto messo al preventivo naturalmente. Più che pensare a Talea, squadra con roster molto giovane e pericolosa nell'uno contro uno, quello su cui dobbiamo concentrarci è il nostro percorso di crescita».


Assenti ancora Mancinelli, Caccamo e Gallassi, stasera a giocare saranno le stesse di domenica scorsa, a cui si aggiungeranno le under Bronzolino e Pennesi. Entrambe le squadre scenderanno in campo ricordando il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.


©RIPRODUZIONE RISERVATA