BOLSENA – “La Tresca” in concerto a favore della Misericordia di Bolsena.


L’evento musicale è in programma al teatro San Francesco sabato prossimo alle ore 21. Si tratta di un’iniziativa benefica, che la band ha organizzato in occasione dei suoi venti anni di attività: il ricavato del concerto, organizzato dalla confraternita Misericordia di Bolsena con la collaborazione della band e del Comune, sarà infatti devoluto proprio a favore della confraternita Misericordia.


Lo spettacolo è inserito all’interno della rassegna BolsenArte Winter 2022/2023 ed è consigliata la prenotazione del biglietto d’ingresso.


Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 338-5992098 (Renzo), 0761-799506, l’ufficio turistico di Bolsena o l’edicola Lolli.


La folk-band “La Tresca” vanta concerti in Italia e anche all’estero e ha realizzato ben cinque dischi: “Me sa’ mmianno da veda” (sono impaziente di vedere) a cui è seguito nel 2004 “Compagni di strada” poi “Cinquemila anni”, nel 2009 “Lasciare libero il passo” e nel 2013 “Tutto torna com’è”.


In oltre due decenni di musica, il gruppo musicale ha suonato in centinaia di concerti e, sabato prossimo, salirà sul palco del teatro San Francesco di Bolsena a favore della Confraternita Misericordia del paese.