FABRICA DI ROMA – Paura nella nella tarda serata di ieri in pieno centro, dove cinque abitazioni sono state interessate da un incendio piuttosto importante.

Il bilancio è di otto persone evacuate, due solai ed un tetto crollati.I vigili del fuoco del distaccamento di Civita Castellana sono stati chiamati intorno alle 21,30 e sono rimasti impegnati fino a oltre le due di notte per avere la meglio sulle fiamme.

La squadra è intervenuta in via della della Torre, ma gli uomini hanno operato su più strade, in quanto le fiamme, alimentate dal forte vento, si sono propagate all’interno delle cinque abitazioni.Mentre come accennato all'inizio i danni alle strutture sono seri, al momento risultano dispersi due cani e un gatto.

Sul posto, sottolineano i vigili del fuoco, erano presenti l’autobotte e l’autoscala dalla sede centrale, un’auto per il supporto al rifornimento delle bombole d’aria per proteggere gli operatori. Presente anche il funzionario dei pompieri per un totale di tredici unità di personale; il personale del 118 e i carabinieri.