«La gara di oggi è molto importante per noi ai fini della classifica e per mantenere sempre alto il morale».


Ad esprimersi così il tecnico del Tolfa Daniele Fracassa a poche ore dal fischio di inizio di questa settima sfida di andata del girone A di Promozione fra i padroni di casa dell’Aranova e gli ospiti del Tolfa con fischio d'inizio alle ore 11.


«Dopo la sfida di Coppa ci siamo allenati bene e venerdì abbiamo fatto buona rifinitura. Purtroppo abbiamo tre assenze pesanti, quelli di Marconi, Peluso e Pappalardo e quindi non sarà facile e perché ci mancherà il centrocampista in più. Però la squadra è pronta e sono fiducioso nella forza del gruppo e confido nello spirito di sacrificio di tutti. Affrontiamo una delle corazzate del girone. I vertici societari dei nostri avversari odierni hanno allestito uno squadrone per tornare in Eccellenza quindi vogliono vincere il campionato e ancora non hanno fatto tanti punti ma vengono da due vittorie consecutive quindi scenderanno in campo affamati di punti e di vittorie. D'altra parte noi ci andiamo a giocare la partita con molta tranquillità: rispetto massimo per tutti e timore per nessuno. Anche noi daremo il tutto per tutto per vincere e fare il pokerissimo di vittorie. A parte gli infortunati gli altri sono tutti abili e arruolati. L'undici iniziale sarà quello di mercoledì contro il Borgo San Martino».


A casa Tolfa motivazioni a mille e ragazzi concentratissimi e carichi. tutti vogliono raggiungere l'obiettivo quinta vittoria consecutiva.


«Oggi ho chiesto a tutti i ragazzi di giocare con la massima attenzione: le grandi squadre non perdonano nemmeno il minimo errore. Loro hanno giocatori importanti e di valore come Italiano, Fagioli e Monteforti. Cercheremo di portare il cuore oltre l'ostacolo e di portare via punti da Aranova». A dirigere la gara sarà Ivan Ferrara di.Ciampino coadiuvato da Simone Maccari di Ciampino e Leonardo Guadagni di Roma 1.


©RIPRODUZIONE RISERVATA