Prima serata in campo per la Comal Civitavecchia Volley Academy.


Nel quadro della quinta giornata del girone B di serie C, le arancionere saranno in campo alle 21 alla palestra del Marconi per affrontare la Seven Roma Centro, formazione che ha appena perso la testa della classifica.


Una gara che dirà molto sulle aspirazioni del gruppo di Alessio Pignatelli, che dopo il successo senza particolari patemi ottenuto sul campo delle Poolstars, ha bisogno di continuità per potersi imporre sempre di più nelle parti alte della classifica.


«Partita importante - sottolinea l'allenatore della Comal, Alessio Pignatelli - la affronteremo con la massima attenzione. Giochiamo in casa e vogliamo la vittoria. Nessuna assenza».


Dopo la Seven Roma Centro ci sarà l’Onda Volley sulla strada della Comal, a testimoniare il momento già importante per la squadra, che vuole capire che tipo di campionato potrà andare ad affrontare, con la speranza di potersi inserire nella lotta per i posti che contano.


Tutto questo, ovviamente, senza dimenticare che uno degli obiettivi più importanti del consorzio è quello di favorire le crescita delle più giovani, in un roster costruito con molti talenti ed anche diverse giocatrici di esperienza, chiamate in causa nei momenti più delicati dei match e per essere da esempio per le più piccole.


©RIPRODUZIONE RISERVATA