ACQUAPENDENTE – Si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni, un ottantenne rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale.
Il sinistro si è verificato ieri mattina, intorno alle ore 8, quando sulla strada provinciale 50 in direzione Torre Alfina, nel comprensorio di Acquapendente, un’autovettura si è scontrata con un trattore.
Ad avere la peggio, è stato il conducente della macchina - una Fiat Panda di colore azzurro -, che è rimasto ferito in maniera gravissima. Sul posto sono intervenuti in brebe tempo i carabinieri della stazione aquesiana, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente; i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli; e i soccorsi sanitari del 118. Vista la gravità delle condizioni dell’ottantenne, era stato allertato anche il Pegaso33, l’eliambulanza del 118, con cui l’anziano è stato trasportato in ospedale.
Sarà compito dei militari dell’Arma, adesso, ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico, il tempo necessario a rimuivere i mezzi dalla sede stradale.