CIVITA CASTELLANA - Torna in campo la Flaminia Civita Castellana di Mister Federico Nofri. I rossoblù arrivano dalla vittoria infrasettimanale sul Tau Altopascio, al quale, hanno rifilato ben tre gol. I civitonici hanno invertito la rotta e, tramite i canali ufficiali della società, hanno fatto sapere che ora si inizia a sognare.

Domani, alle ore 15.00, al Madami arriva l’Arezzo, per una sfida piuttosto ostica. Ma Sciamanna e compagni hanno un morale diverso ora che sono passati alla parte alta della classifica, proprio nel rispetto delle aspettative di inizio stagione. «E’ presto per guardare la classifica» aveva detto il tecnico qualche giorno fa, ma alla luce degli ultimi incontri la situazione sembra aver preso una piega del tutto positiva.

«Dobbiamo farci valere in tutte le partite», ha concluso Mister Federico Nofri. Anche i toscani, però, hanno aspettative piuttosto alte. Al Madami, l'Arezzo, ha vinto solo una volta nei cinque precedenti e oggi ci sarà, per entrambe le formazioni, anche l'incognita della gara ravvicinata a quella di mercoledì. Eppure il tecnico degli amaranto, Paolo Indiani, non ha cercato alibi: «Affrontiamo una buona squadra – ha detto in conferenza stampa – e i risultati lo testimoniano. Hanno 9 punti, appena 3 meno di noi, e hanno perso solo con il Livorno. Me li aspetto con il 4312, di solito hanno sempre cominciato così per poi cambiare a gara in corso. Noi siamo pronti». Gli avversari, a differenza di Nofri, hanno parlato anche di turn over.

©RIPRODUZIONE RISERVATA