Seconda sconfitta consecutiva per il Civitavecchia. Dopo aver ceduto al Cerveteri, i nerazzurri cadono anche sul campo dell'Anzio per 2-1. Le cose, però, si erano messe bene, con il vantaggio della squadra di Bifini con Vittorini al 37°. Nel secondo tempo i neroniani sovvertono la situazione con un autogol di Paolo Cerroni al 21° della ripresa e con Giordani alla mezz'ora. Non si mette bene la situazione per il Civitavecchia, anche se bisogna dire che sono trascorse solo quattro giornate.

Ancora più pesante la sconfitta del Ladispoli, che deve fare i conti con un macigno, ovvero il 4-1 sul campo dell'Aurelio. Racaniello sblocca la situazione nel primo tempo e poi segna anche nel secondo tempo. Costantini e Soumah rimpinguano il bottino, rendendo vano il gol di Colace, che tiene alta la bandiera rossoblu. Il Ladispoli resta nel gruppone delle squadre a quota 4 punti.

Scema nel finale, invece, la grinta del Cerveteri, che all'Enrico Galli viene sconfitto per 2-0 dal Campus Eur. Partita quasi sempre equilibrata, anche se nel primo tempo c'è una leggere predominanza dei romani, mentre ad inizio ripresa si fa preferire la compagine di Marco Ferretti. Cano con una punizione sfiora il gol, mentre il Cerveteri ha delle buone occasioni con Palermo e Cobzaru. Nell'ultimo quarto d'ora, però, c'è solamente il Campus Eur, che segna all'83° con Giusto e quattro minuti dopo con Amadio. Anche il Cerveteri è nel gruppone a quota 4.

Buone notizie dalla Coppa Italia di Promozione. Il Santa Marinella si impone per 2-1 a Vejano contro il Canale Monterano, bissando la vittoria dell'andata. Un rigore di Belardinelli chiude subito la pratica dopo tre minuti, l'esperto Melara raddoppia al 39°. A sorreggere il gruppo di Sperduti è Polidori su rigore al 18° della ripresa.

Passa il turno anche il Tolfa, che, con un gol di Liberati dopo tre minuti, si impone al Maremmino per 1-0 contro il Pescia Romana. All'andata il gruppo di Fracassa aveva vinto per 3-0.