Spruzzata di nerazzurro nella rappresentativa regionale e nella Uefa Regions Cup. Manuel Vittorini e Samuele Cerroni prenderanno parte alla manifestazione con la formazione del Lazio.


I due attaccanti del Civitavecchia sono stati confermati nel gruppo allenato dall’ex calciatore Giuliano Giannichedda e tra pochi giorni disputeranno tre gare, quelle valide per la fase a gironi.


Il Lazio disputerà le prime due gare ad Aprilia, il 29 settembre alle 15 contro gli inglesi del Jersey e il 2 ottobre, allo stesso orario, con la Macedonia del Nord.


Infine tre giorni dopo, il 5 ottobre, la rappresentativa italiana si sposterà a Latina dove, sempre alle 15, affronterà la Baviera. Vittorini e Cerroni non salteranno nessun match con il Civitavecchia, visto che il campionato di Eccellenza osserverà un turno di stop il 2 ottobre.


Va anche ricordato che nelle fasi di qualificazione per conquistare l’accesso al momento culmine della manifestazione, era presente, in quel caso, Giordano Fatarella, protagonista da titolare nel doppio spareggio contro il Friuli Venezia Giulia.


©RIPRODUZIONE RISERVATA