Con una formazione rimaneggiata, tra infortuni e squalificati, il Borgo San Martino scende in campo ad Aranova domani mattina alle ore 11 per la prima gara dei 32esimi di andata di Coppa Italia.La formazione giallonera sarò di scena sul terreno di gioco di una squadra retrocessa, di fronte a un avversario tra i più forti del girone. Mai, in passato, le due formazioni si sono incontrate e questa è la prima occasione per vedere all’opera due compagini che hanno obiettivi diametralmente opposti.
Bene ha fatto la squadra di Superchi nelle amichevoli, mostrando tanta voglia di giocare, impegno e valori tecnici. «Sono soddisfatto di come la squadra si sta impegnando, molto attenta e concentrata in ogni allenamento. Fino ad oggi - dice il tecnico - non posso che fare un bilancio positivo, che poi deve tramutarsi in risultati in campo. Questa di Aranova, sicuramente, è una gara complicata per le tante assenze che abbiamo: un match interessante, contro una grande formazione, dal quale potrò fare una disamina delle condizioni della squadra».
Si gioca al campo le Muracciole ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni, essendo la prima gara ufficiale in casa per gli aranovesi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA