SANTA MARINELLA – Deflagrano, come una bomba, le esternazioni delle forze politiche dopo l’annuncio dato ieri l’altro dal sindaco Tidei, che ha nominato suo vice l’ex presidente dell’Ater Gino Vinaccia.


A congratularsi con l’esponente politico, ex vice sindaco di Civitavecchia è il gruppo civico Cittadini al Centro composto dall’assessore Emanuele Minghella e dai consiglieri Maura Chegia e Marina Ferullo.


“A nome del gruppo sempre più numeroso e seguito in città – dicono i tre - diamo il benvenuto a Gino Vinaccia, a cui auguriamo di lavorare come ha sempre dimostrato e come piace a noi, per il bene di cittadini e della città. Il nostro percorso civico di centro si rafforza con l’entrata di Gino, le idee del civismo senza schieramenti politici, ma con il solo intento di ascoltare le persone e cercare di risolvere ogni problematica, oltre ad una visione di sviluppo per la città. Continueremo ad aggregare da ogni schieramento politico, sia esso di destra che di sinistra perché professionalità, competenza e amore per Santa Marinella e Santa Severa, sono le prerogative base. Siamo e saremo sempre dei moderati della politica, in cui la logica dell’affarismo e delle poltrone rimarranno sempre lontane, come in occasione di questa nomina, abbiamo dimostrato”.