MONTALTO DI CASTRO – Il candidato sindaco della lista "Ambiente e progresso", Angelo di Giorgio, chiude la campagna elettorale venerdì 10 giugno in piazza Pian di Rocca a Montalto di Castro. Un momento di confronto ma anche conviviale con musica e giochi per bambini al quale è invitata tutta la popolazione di Montalto e Pescia Romana.

La serata inizia alle 19 con l’incontro con il noto giornalista Daniele Piervincenzi che dialogherà con i candidati. Alle ore 21 Dj set Maurice Flee, musica funky, musica anni ’70 e rock’n roll e Dedo Ancorva. Inoltre food e beverage per tutti all’area giostre gonfiabili.

“Staremo tutti insieme a chiudere questi mesi d’incontri e momenti per noi davvero belli” le parole del candidato sindaco Angelo di Giorgio   che sarà collegato in live diretta. Parlerà con il giornalista Daniele Piervincenzi e concluderà la sua campagna elettorale fin da subito basata sul “rispetto, giuste informazioni e progetti veri e realizzabili”.

Daniele Piervincenzi, giornalista romano, è spesso ospite di numerose trasmissioni che si occupano del conflitto tra Russia e Ucraina. Piervincenzi è divenuto popolare anche per via dell’aggressione subìta in passato da un boss della mafia con una violenta testata. Negli ultimi anni il pubblico televisivo ha potuto vederlo a Nemo-Nessuno escluso, su Rai2 (è proprio nel programma in questione che è stato aggredito). Successivamente ha condotto Ragazzi Contro, prima di approdare nel cast di Ogni Mattina, infine nel 2021 è stata la volta di Mappe Criminali, ma ricordiamo che in un’altra delle sue recenti esperienze in tv, ossia Popolo Sovrano, su Rai2, ha subìto un’ulteriore aggressione durante un’inchiesta sullo spaccio a Pescara.“Lo abbiamo voluto fortemente nella nostra chiusura di campagna elettorale – spiega il candidato sindaco Angelo di Giorgio - perché tra i punti più importanti del programma c’è sicuramente l’intervento fin da subito contro la criminalità organizzata e la sicurezza per il cittadino.