Ultima gara di stagione per il Borgo San Martino, che chiude una straordinaria annata a Carbognano. L'obiettivo è stato raggiunto, un campionato sopra ogni attesa con la salvezza acquisita con due mesi di anticipo. La gara nel viterbese offrirà a molti giovani che non hanno avuto tante occasioni di giocare di scendere in campo, soprattutto in visione futura, visto che l'obiettivo del club è di puntare sulla linea verde. La prossima settimana la dirigenza si riunirà per decidere sul futuro, tracciandone le linee programmatiche. Ancora da capire se Bernardini rimarrà alla guida tecnica e quali saranno i calciatori confermati, e soprattutto pronti a sposare il progetto. Intanto la formazione giallonera cerca di chiudere la stagione con un risultato positivo a Carbognano, una partita che per la classifica non ha nessun valore. «È stata un'annata positiva - ha detto l'attaccante Paraschiv - la società ha intezioni serie anche per il prossimo campionato e da parte mia c'è la volonta di rimanere in un club dove mi sono trovato bene per serietà e passione».


Esulta anche la formazione Under 19 del Borgo San Martino, con tre giornate di anticipo, conquista il salto nei regionali. Un record per la formazione di Alessandro Giallanza (
nella foto
), all'esordio nei provinciali con una squadra composta da elementi di spessore e valore. I gialloneri vincono nel posticipo di mercoledì contro il DLF per 7 a 0, mettendo fine a una stagione che non è mai stata in discussione, il cui merito va sicuramente attribuito al gruppo, un collettivo vero e sano. Ai festeggiamenti ha preso parte anche la dirigenza che può ricordarsi di questa stagione in modo positivo, dopo il successo della prima squadra che chiuderà il girone al terzo posto e dei baby, intenti da subito a festeggiare e brindare. Una bella vittoria dunque, un successo tutto giallonero. «Siamo contenti, oggi possiamo finalmente festeggiare - ha detto l'allenatore Giallanza- sapevo di avere una squadra forte e dotata di tutto. Oggi ne è la dimostrazione, grazie a tutti».


©RIPRODUZIONE RISERVATA