Torna a giocare praticamente dopo due mesi la Comal Civitavecchia Volley nel campionato di serie C. E torna a farlo davanti al pubblico amico della palestra dell'istituto Marconi per affrontare domani alle ore 19 l'Onda Volley. Subito una gara ad alta tensione per le rossonere, chiamate ad una bella prova contro la seconda della classe, attualmente con tre punti di vantaggio sul sei più uno di Alessio Pignatelli. Forse è un po' un peccato il fatto che questo incrocio sia arrivato quando le squadre, per ovvi motivi, non possono essere al meglio della forma. Ma ormai è andata così e sicuramente domani, quando inizieranno le ostilità, l'unico pensiero sarà rivolto al campo e per fortuna non più alle preoccupazioni per l'emergenza Covid, con la quarta ondata difficilissima da gestire per l'ambito sportivo per l'alto numero di contagi e quindi di elementi che venivano a mancare.
«Il ritorno in campo sarà una grande emozione - afferma coach Alessio Pignatelli - la disabitudine alle gare ufficiali è un incognita, ma è così per tutti quindi dobbiamo farci trovare pronti».
Per quanto riguarda l'incontro con l'Onda Volley, saranno assenti Spalletta e Mezzana. In dubbio Milesi ma dovrebbe recuperare in tempo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA