Domani a Vignanello il Città di Cerveteri, nell'anticipo della 17esima giornata del campionato di Eccellenza, andrà a caccia di riscatto contro la corazzata del girone A di Eccellenza, ossia la Polisportiva Favl Cimini. I verdazzurri si ritroveranno davanti a Marco Scorsini, tecnico viterbese, ma dal passato cerite per aver vestito due anni, nella stagione '92 e '93, la maglia del Cerveteri in Serie C2.
Per la gara di Vignanello, in programma domani alle ore 15, i verdazzurri dovranno fare a meno di Mariani, alle prese con un problema al ginocchio, mentre è quasi certo il recupero di Teti, il bomber verdazzurro che ha messo a segno 13 reti.
«Ci attende una squadra forte e in salute - ha detto Ferretti - noi d'altro canto non possiamo sbagliare, abbiamo bisogno di punti dopo la sconfitta di domenica che è stata indigesta per come è arrivata. Serve una prova di carattere e tanta concentrazione, dobbiamo essere convinti in noi stessi e cercare di portare via punti essenziali per classifica. La sconfitta subita ad opera del Parioli è stata pesante, poiché uno scontro diretto e contro una squadra alla nostra portata. Dobbiamo metterci qualcosa di più in campo, ora più di prima visto che sarà una grande bagarre per la salvezza».
©RIPRODUZIONE RISERVATA