CERVETERI - Nelle scorse settimane il plesso di Borgo San Martino è stato oggetto di diversi interventi di derattizzazione che sembra non abbiano però risolto definitivamente il problema. 

Nel fine settimana scorso sono state rinvenute nuove tracce di roditori che hanno reso necessario un nuovo intervento nella giornata di ieri.



Al fine di consentire un'adeguata pulizia dei locali l'Amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico hanno ritenuto necessario chiudere il plesso scolastico in modo da poter riavviare regolarmente le attività didattiche da domani. 



Intanto sulla vicenda è intervenuto anche il Movimento 5 Stelle di Cerveteri che ha puntato i riflettori su quella mozione approvata dal consiglio comunale approvata all’unanimità.



Con il documento si “impegnava il comune a una più attenta ed efficace derattizzazione in tutti i plessi scolastici del territorio comunale. I risultati però – spiega il consigliere Garbarino – non si vedono. E intanto paghiamo inutili interventi di derattizzazione”.