CIVITAVECCHIA - Previsti disagi sul fronte idrico per martedì Acea Ato 2 rende noto di aver ricevuto comunicazione da parte del “Consorzio acquedotto Medio Tirreno” riguardo una sospensione della fornitura idrica da questi erogata, che si renderà necessaria per consentire interventi di manutenzione straordinaria non rinviabili sui loro impianti. Venendo meno l’apporto di tale fornitura, la spa capitolina informa che nella giornata di martedì sarà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del comune di Civitavecchia.



Di conseguenza, dalle 6 alle 21 dello stesso giorno si verificheranno mancanze d’acqua e-o abbassamenti di pressione a Borgata Aurelia, via Aurelia nord, La Scaglia, Pantano e Sant’Agostino, Zona industriale, Area portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi per gli utenti, dalle 6 alle 21, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nelle seguenti strade:  via Aurelia Nord 15 (accanto Cimitero vecchio) e piazzale Santuario Madonna delle Grazie.



Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335.