Il buongiorno ai lettori lo porge la maestra Romina, che ringrazia di cuore i magnifici alunni della IIN della scuola Primaria di Valcanneto Simone, Alan, Gabriele, Sofia, Giulia, Matilde, Giordano, Sofia, Lorenzo, Gaia, Gabriele, Claudia, Aurora, Diletta, Simona, Greta, Domenico, Chiara, Auce, Niccolò e i loro eccezionali genitori, nonchè le super colleghe Claudia, Filomena, Dina, Monica e Alessia. "Siete stati tutti speciali!".



 



 



 



 



 





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Paolo Evangelisti, Michela Rotondo, Serenella Rampichini, Massimiliano Sabatini, Marcello Spigarelli, Pierluigi Cencioni e la sostenitrice Paola Annibali. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





Lo scorso 18 giugno è scomparso il gatto ‘‘Micio’’ a San Gordiano in via dei Garofani, occhi grandi e taglia grande. Probabilmente è spaventato essendo la prima volta che non torna a casa. Chi lo vedesse può contattare il numero 389.9321085 o 340.7138215.



 



 



 



 



 





LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Il Sole scalda il lunatico Granchio. È Estate! Evviva

L’Ariete rinnova le stanze e ospita le genti in salotto. La pianta si annaffia e il clan attende sentenze.

Il Toro incontra e discute e due righe le scrive un po’ a tutti. Relazioni e amici fedeli e vicino si spostano i pensieri.

I Gemelli si prendono un soldo e i guadagni eccoli adesso. Sicuri e vestiti di rose ottengono emozioni decise.

Il Granchio si alza fra tutti e conquista un turno migliore. La vocina venga ascoltata e il miracolo è pronto ed arriva.

Il Leone si mette da parte ed ascolta senza fare rumore. Si dona come fosse missione e attende che giunga il suo tempo.

La Vergine insieme alla folla si esibisce nel comizio del mese. Collabora e incontra un amico e progetta la festa d’estate.

La Bilancia raggiunge il successo proposto dal cielo. Un leader coglie il suo premio e chi sceglie riceve un applauso.

Lo Scorpione si allontana da qui e di là giungono i premi. Un viaggio ristora la mente e chi studia ammicca alle stelle.

Il Sagittario si trasforma lasciando la vecchia minestra. Pietanze rinnovano il desco e il futuro diventa curioso.

Il Capricorno si sposa e si ama e le coppie si stringono forte. Contratti e rapporti di legge e un incontro è quello che serve.

L’Acquario si mette al servizio di un affare che gratifica tutti. Per se e per chi gli sta vicino risolve e controlla il da fare.

I Pesci si ubriacano di gioia: l’entusiasmo è la cura del giorno. Il tempo più bello si mostra e si coglie un’intima gioia.

Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinellahttps://astrologiarivelata.blogspot.it