Pubblicato il

Ubriaco alla guida della moto va a sbattere contro un’auto in sosta

Condividi

SIENA – Alla guida della sua potente moto, BMW di grossa cilindrata, è andato a sbattere contro un’autovettura in sosta. Un centauro trentasettenne, originario della provincia di Salerno, mentre stava percorrendo la SS73 Ponente, verso Costalpino, ha urtato violentemente contro un’autovettura, regolarmente parcheggiata sul ciglio della strada.

 

IL TRASPORTO IN OSPEDALE

La velocità, decisamente sostenuta su quel tratto di strada, avrà avuto una forte incidenza sulle cause del sinistro. L’uomo, subito soccorso dai poliziotti delle Volanti della Questura, è stato trasportato con l’ambulanza al Pronto Soccorso ove, oltre alle cure necessarie, è stato sottoposto ai previsti prelievi per accertare il tasso alcolemico nel sangue. (Agg.18/5 ore 20,00)

CENTAURO SOCCORSO E POI DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

 

Gli esami hanno avuto esito positivo, evidenziando tra le cause determinanti del violento impatto anche il notevole tasso di alcool. Oltre alle ferite riportate, l’incauto centauro troverà ora un’altra sgradita sorpresa: il sequestro e la confisca della moto e la denuncia per guida in stato di ebbrezza. (Agg.18/5 ore 20,05)
 


Condividi

ULTIME NEWS