TARQUINIA - Il candidato sindaco Alessandro Giulivi questa mattina ha convocato sostenitori e candidati per l’ufficializzazione delle liste, rispondendo in punto alle domande.



Subito in esordio le considerazioni su Bacciardi e la lista venuta meno: “Le sirene di Ulisse hanno portato in altri lidi persone della lista di Bacciardi. Chi è stato attratto da poltrone e non da programmi ha preferito andare altrove. Da Renato c’è da aspettarsi di tutto: potrebbe stare in qualsiasi luogo e con qualsiasi partito, quindi non sta bene qui. Con noi c’è soltanto gente che crede ai progetti e ai programmi. Non abbiamo mai fatto e non faremo alcun tipo di discorso sulle poltrone. Gli incarichi li sceglieremo insieme alla squadra, solo dopo che saranno stati eletti i consiglieri. Tutti coloro che sono attratti dalle poltrone e non dai programmi non possono far parte della nostra squadra. Le nostre liste sono composte da brave persone. Non ci sono i famosi portatori di voti ma gente che crede a questo paese e nella sua possibilità di crescita. Se i cittadini ci daranno il voto, questo sarà un cambiamento epocale che ci consentirà di eliminare tutta quella immondizia che ha portato il paese fino a questo punto”.



Giulivi, dopo l’elenco dei nomi dei candidati consiglieri che compongono le tre liste, ‘‘Lega Salvini’’, ‘‘Noi per Tarquinia’’ e ‘‘Futura Tarquinia’’, sottolineando che l’età media è di circa 43 anni, ha ricordato l’importante appuntamento elettorale del primo maggio, quando verrà a Tarquinia alle 16,30 in viale dei Tritoni, il vicepremier della Lega Matteo Salvini. 



 Tra le prime cose che farà da sindaco sarà la scelta degli assessori, “che dovranno essere dei tecnici”, la seconda “ ricreare la struttura degli uffici comunali a sostegno dell'attività politica”. Priorità del candidato Giulivi una volta insediato, la ricostruzione del tessuto lavorativo “per ridare speranza e dignità ai cittadini” e poi tutto il resto: realizzazione di un parco urbano, creazione di pacchetti turistici per poter presentare la città, riqualificazione del lido, potenziamento della raccolta differenziata e molto altro. 



VIDEO



 



LEGA SALVINI



BENEDETTI Roberto



BONIFAZI Mauro



BORZACCHI Roberto detto Grigio



FANCELLO Federica



FEDERICI Daniele



GUIDUCCI Federica



JACOPUCCI Alessio



MICOZZI Giovanni



NARDI Fabio



PODDA Anselmo



POLEGGI Emanuela



ROBERTI Roberta



SCIROCCHI Massimo



TOSONI Martina



ZACCHINI Stefano



ZICCARDI Stefania



 



NOI CON TARQUINIA



AMATO Laura



BORDI Maria Tiziana



CATTANEO Alessio



COSTA Matteo



D’AGOSTINO Salvatore



LODI Manrico



LUCCIOLA Laura



MAZZACANE Francesco



MESSA Federica



MOSCI Giuseppe detto Pino



ROCCA Maurizio



SCAPPINI Sabina



SERAFINI Luigi



TOMBINI Paolo



VERSACE Giuseppe



ZACCHEI Betsi



 



FUTURA TARQUINIA



ALESSANDRELLI Diletta



BRIZI Letizia



CECCACCI Emanuela



CIDDIO Rosa detta Rosita



CIURLUINI Gabriele



FANUCCI Roberto



IACOBINI Ada



LENZO Antonio



MATTIOLI Lucio



MIHAES Marius detto Mario



PEPE Domenico detto Maurizio



PIRAS Patrizio



RICCI Federico



ROSATINI Walter



SENIGAGLIESI Marta



TONICCHI Francesca Romana