Pubblicato il

Ordine di carcerazione: 38enne tunisino arrestato dalla Polizia 

Condividi

MODENA – Nel corso della notte appena trascorsa, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino tunisino di anni 38, destinatario di un provvedimento di rispristino di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì il 4 aprile scorso.

 

FERMATO PER UN CONTROLLO IN VIA EMILIA EST

Lo straniero, fermato per un controllo d’iniziativa in via Emilia Est all’altezza di via Begarelli, è risultato sprovvisto di documenti d’identificazione, motivo per il quale è stato accompagnato presso gli Uffici della locale Questura per accertamenti più approfonditi. (Agg.30/4 ore 19,33)

 

ASSOCIATO ALLA LOCALE CASA CIRCONDARIALE 

L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia e penali per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di immigrazione clandestina, deve espiare una pena residua di anni 1 mesi 8 giorni 16 di reclusione per i reati di tentato omicidio, lesioni aggravate, violazione di domicilio, resistenza e oltraggio a P.U. Al termine degli accertamenti, il tunisino è stato associato alla locale Casa Circondariale.  (Agg.30/4 ore 19,37)


Condividi

ULTIME NEWS