Vittoria agevole, come da pronostico, anche per la Margutta Asp. Le rossoblu si sono imposte per 3-0 sul campo della Roma 86, consolidando il primato in classifica. Nessun problema per Iengo e compagne, che hanno sofferto leggermente solo nel terzo set, iniziato con un pesantissimi 8-1 in favore delle avversarie e ribaltato dalle civitavecchiesi fino al 28-26 finale. Tanti cambi da parte del tecnico Pignatelli, che ha affilato le armi in vista del prossimo match contro il Volley Friends.

“Sono soddisfatto – ammette il tecnico Alessio Pignatelli – perché l’approccio della squadra alla partita è stato quello giusto e ed anche la gestione die momenti di difficoltà. La squadra sta bene, anche da un punto di vista fisico e quindi ci godiamo questa settimana in vetta alla classifica”.

Per quel che riguarda la graduatoria del girone B di C femminile, la Margutta Asp mantiene il primo posto con due punti di vantaggio sul Volley Friends, che ha battuto 3-1 la Virtus Latina, terza. Proprio il Volley Friends sarà il prossimo avversario delle civitavecchiesi, in un match che potrebbe già essere decisivo per il futuro del campionato.