Maria Rosaria SalernoIl buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge la bellissima Maria Rosaria Salerno, che oggi compie 17 anni. Tanti auguri dalla mamma Teresa, dal papà Raffaele e dai fratelli Aniello e Alessandro.





Oggi compie gli anni una persona meravigliosa: Sabrina. Tantissimi auguri dal marito Sandro, dai figli Maurizio e Federica, dal genero Fabiano, dai genitori e dal fratello.





Per la gioia di mamma Monica e papà Joao e della sorellina Carolina ieri pomeriggio è nata la piccola Beatrice. Un mondo di auguri e congratulazioni dai nonni, dagli zii e dai cugini.





Un cane pitbull, di due anni e mezzo, di nome Demon, è scappato la scorsa settimana dalla sua abitazione in zona Valdambrini, a Santa Marinella. Il cane non si lascia avvicinare da nessuno. Chiunque lo abbia visto o ne ha qualche notizia può contattare i seguenti numeri: 342.0479699 - 327.3358804.





Un ciondolo in oro bianco a forma di triangolo con un piccolo brillantino, dall’enorme valore affettivo per il proprietario, è stato smarrito in zona centro. Chiunque lo ritrovi può contattare la nostra redazione.