GiammarcoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Giammarco, che oggi riceve il sacramento del Battesimo. Un bacione dal fratellino Samuele, da mamma Roberta e da papà Riccardo. Auguri dai cuginetti, dagli zii e dai nonni.







Ilenia LongobardiHa spento ieri 2 candeline la bellissima stellina Ilenia Longobardi, vera gioia e tesoro di mamma e papà. A lei, che ogni giorno rende speciale la vita di tutti, infiniti auguri di buon compleanno da parte dei genitori, dei nonni, degli zii e delle cugine. Auguri anche da Romina.







Camilla CrepaccioliLa piccola Camilla Crepaccioli oggi compie 9 anni. "Un augurio speciale per una bambina spettacolare" da nonna Lilia e nonno Ennio.







Anna Maria PecorelliOggi festeggia il suo compleanno Anna Maria Pecorelli. "Grazie Mamma, perché ci hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che ci dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le nostre lacrime, hai incoraggiato i nostri passi, hai corretto i nostri errori, hai protetto il nostro cammino, hai educato il nostro spirito, con saggezza e con amore ci hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di noi trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie Mamma, da Christian e Alessandro". "La fortuna di avere una nonna come te non ha paragoni; le nonne amano i propri nipoti senza riserve, questo si sa, ma tu ci hai aiutato a crescere e a maturare nel modo giusto, ci hai insegnato i valori da perseguire e quello per cui vale la pena lottare. Buon compleanno nonna, ti vogliamo bene. Giorgia, Luca e Azzurra". "Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno! Il tuo Gino".







Manuela ArminiHa festeggiato ieri il suo compleanno una persona eccezionale: Manuela Armini. A lei infiniti auguri di buon compleanno e di felicità dalle sue splendide figlie, dal marito, dai genitori, dalla sorella, dalla nipotina, dal cognato, da tutta la Tolfa Volley e da Romina. "A quella madre che c’é sempre stata e sempre ci sarà. A quell’amica speciale che tutti vorrebbero avere. A quella persona piena di amici. A lei che si dedica a tutto e a se stessa per ultima. A lei che é la madre che tutti desiderano. A quella sorella semplicemente magnifica. A lei che é una brava figlia,moglie e una pefetta madre.Tutto ciò per dirti: Mamma ti amiamo, tantissimi auguri: sei magnifica".







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Carlo Senserini, Sandro Serrau, Francesco Faedda, Mario Ansaldo, Luigi Crimaldi, Marco De Salvatore, Flaminia Valchera e Luca Di Pinto. Un mondo di auguri da tutta la sezione ‘‘M. Villotti’’.